Il Piano Commerciale - la sua creazione
Introdurre nuove conoscenze nell’ambito di una efficace organizzazione delle attività di vendita
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"La capacità di apprendere più velocemente dei vostri concorrenti potrebbe essere il solo vantaggio competitivo che avete"
Arie De Geus
La qualità delle risorse umane rappresenta una delle poche fonti di vantaggio competitivo. Le aziende faticano a trovare e mantenere i loro spazi; offrire elevati livelli di qualità dei propri prodotti, contenendo i costi, diventa una sfida sempre più complessa.
La formazione è il momento pensato per guardare alle proprie competenze e alle competenze dei propri collaboratori in cerca di ogni miglioramento possibile. Interrogarsi sui propri bisogni formativi significa darsi il tempo di osservarsi con criticità, e comprendere quali step sono necessari per sviluppare una professionalità sempre più adeguata alla esigenze del mercato e alla considerazione di sé come persona in continua evoluzione.
Inoltre accrescere le competenze significa operare nell'ottica del benessere, individuale e aziendale. Lo sviluppo della professionalità di ciascuno si traduce nello sviluppo dell'organizzazione. Ciò che si comunica, attraverso la formazione, è l'interesse per chi lavora. E colui che si sente coinvolto nel processo di crescita aziendale, non solo è motivato a migliorarsi continuamente, ma è disposto a investire su di sé e sulla propria azienda anche nei momenti difficili, momenti che, data la natura del mercato, nessuno può a lungo evitare.
Nel lungo periodo, sono le persone a fare la differenza. E' la loro professionalità, la loro passione, il loro adattarsi e reagire positivamente ai cambiamenti -alle vittorie come ai fallimenti- che permette all'organizzazione di cui fanno parte di continuare ad esistere, a migliorarsi, a reinventarsi.
Introdurre nuove conoscenze nell’ambito di una efficace organizzazione delle attività di vendita
programma del corso.pdfFornire gli strumenti che permettano di capire e gestire in modo sempre più efficace la relazione con il cliente
programma del corso.pdfQuesto tipo di formazione è rivolto a chiunque voglia o debba approfondire le proprie competenze relative al processo della vendita
programma del corso.pdfApprendere a trattare nel modo migliore e più rapido i reclami e quindi saper ottenere un atteggiamento positivo
programma del corso.pdfFornire la corretta metodologia per generare uno spirito di squadra orientato al raggiungimento di obiettivi condivisi.
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